Agonismo-Dimaro e Subiaco 2015

Dimaro – 28 giugno 2015 

I giovanissimi atleti del Canoa Club Milano domenica 28 giugno sono stati impegnati nella prima gara del Grand Prix campionato di società, che si è svolta a Dimaro su un tratto tranquillo del fiume Noce, con la partecipazione di più di 250 atleti provenienti da tutta Italia.

Nella cornice della Val di Sole, durante una bellissima giornata estiva ha brillato il più giovane fra i nostri atleti: Giulio Massironi, cadetto A K1  conquista la medaglia d’oro, sbaragliando gli altri concorrenti. 

Bravi anche Nicolò Baroli, Iacopo Volpi e Jacopo Attinà nella categoria K1 cadetti B che si classificano rispettivamente  8°, 11° e 12°.

Tommaso Fasoli, ragazzo, conclude la competizione C1 in 5^ posizione e K1 in 6^ con due buone manche.

Luca La Monaca, negli Junior si piazza 13°.

Infine, il non più giovane Giovanni Volpi, Master 2, arriva invece 6° nella sua categoria.

Giornata stancante ma non priva di soddisfazioni per i nostri ragazzi che continuano a gareggiare con il medesimo entusiasmo e la stessa voglia di inizio stagione!

 

Subiaco – 4 e 5 luglio 2015

Il primo fine settimana di luglio ha ospitato a Subiaco due gare nazionali aperte a tutte le categorie alle quali hanno partecipato Iacopo Volpi (cadetto B), Tommaso Fasoli (ragazzo) e il Master Giovanni Volpi.

Sabato pomeriggio la gara in manche unica ha visto Iacopo piazzarsi al 3° posto e Tommaso guadagnare la 2^ posizione nelle rispettive categorie in K1. Buona la  prestazione per tutti e due che hanno mantenuto ottime posizioni davanti ad un nutrito gruppo di avversari.

Giovanni nei Master guadagna il bronzo.

Domenica invece la competizione si è svolta nelle consuete due manche ed ha visto Tommaso salire sul gradino più alto del podio aggiudicandosi la medaglia d’oro e Iacopo conquistare il bronzo.

Bravo anche Giovanni che si classifica 3°.

Il prossimo fine settimana gli agonisti più grandi del Club si cimenteranno nella International Competition a Ivrea sul campo che ben conoscono, allenandosi lì durante l’inverno, confrontandosi con atleti di varie nazionalità europee.

Fra due settimane invece appuntamento a Valstagna, sempre per i più grandi, per i campionati Assoluti Senior e Junior alla presenza dei più forti atleti di tutti i club italiani!

In bocca al lupo ragazzi!


CALENDARIO
 
 
Febbraio 2019
L M M G V S D
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28
 
Eventi presenti