BigJumpContest_2011

Classifica BigJumpContest 2011

 

Il Canoa Club Milano organizza sabato 4 e domenica 5 giugno 2011 la manifestazione sportiva

 

 

Locandina BigJumpContest

Accedi alla pagina Facebook dell'evento

 

La manifestazione in oggetto nasce dalla fantasia dei soci del Canoa Club Milano con l’intento di replicare come anteprima a livello nazionale, in Italia, un evento simile a quelli già svolti all’Estero con notevole successo.


Il  “Big Jump Contest 2011”, che si svolgerà presso la sede nautica del CCM a Castelletto di Cuggiono, è un evento di canoa acrobatica, grazie al quale i migliori canoisti si potranno esibire lanciandosi da una rampa lunga ben 13 metri ed effettuare, una volta “in aria” con il  proprio kayak, delle figure di  canoa free-style  prima di atterrare nell’acqua del laghetto interno del Canoa Club Milano. Una giuria dedicata si occuperò di valutare le figure free-style realizzate.
Grazie all’idea degli organizzatori di presentare l’evento il  4 e il 5 Giugno 2010 in concomitanza con  la  “Festa  Nazionale  dello  Sport  del  CONI”,  la  manifestazione richiamerà  tantissimi  atleti provenienti anche dall’Estero, e non solo.
Diversi stand di  negozi sportivi come materiali, abbigliamento e  attrezzature sportive, oltre che a bevande e ristorazione, saranno presenti per dar luogo ad una fiera dello sport all’interno dei quattro ettari del parco del Canoa Club Milano.

 

Le due giornate della manifestazione saranno così organizzate:


-sabato 4 Giugno 2011: dalle ore 10 prove libere di canoa acrobatica, a seguire la vera e propria gara con premiazioni finali.  In notturna sarà dato  il via ad una gara di esibizioni di salti acrobatici con la categoria chiamata  “Fantasy” dove si esibiranno skaters, riders, etc. Durante l’intera serata  ci  saranno dei gruppi musicali che si esibiranno su di un palco, un servizio  di ristorazione sarà presente presso la struttura del Canoa Club Milano

RICCA RIFFA FINALE OFFERTA DAGLI SPONSOR

Super Premio Finale

Nuovi Kayak italiani offerti da “GRAVITA’ ZERO” & “ZEROATTIVO”.

 

 


-domenica 5 Giugno 2011: Giornata dello Sport con promozione dei vari sport: canoa, tiro con l'arco, mountain bike, running, skating

La rampa di scivolo sarà attrezzata per ospitare i nomi degli sponsor che daranno maggior supporto alla manifestazione. Durante l’intera manifestazione saranno effettuate  delle riprese  audio/video dalla rampa e alle  manovre acrobatiche in canoa. Il materiale audio/video verrà successivamente utilizzato per la realizzazione di un filmato che verrà proposto per un concorso video/fotografico.

 

 Il 4-5 giugno al Big Jump Contest saranno presenti anche gli atleti del Piranha Team Tour 2011, di seguito il calendario del loro tour:

 

Ed ecco il furgone/stand con tutte le canoe in esposizione!!

 

Non mancate per provarle tutte!

 

MERCATINO DELL'USATO  

Nel weekend sarà allestito un mercatino dell'usato dove potrai esporre la tua merce o dove potrai cercare quello che ti manca!

Mercatino dell'usato-BigJumpContest

 

 

 

Trailer del "Big Jump Contest 2011":

 

Sezione download

Modulo di iscrizione

Le preiscrizioni possono essere effettuate compilando

ed inviando il modulo di iscrizione

disponibile anche in WORD

bjc@canoaclubmilano.it ENTRO il 21 MAGGIO

English version:     or  

 

Regolamento

Scarica il regolamento della manifestazione

 

Dove alloggiare

Alcuni suggerimenti su dove alloggiare

 

Programma

Scarica il flyer col programma dell'evento   

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni e contatti:

Massimo:                  massimo.cecchetti23@libero.it

Steven:                  merri89@hotmail.it

Segreteria evento:   bjc@canoaclubmilano.it 

 

Dicono di noi:

 

Cinque

Comitato Sport per tutti

CONI - comitato provinciale Milano

 

 
 
 
 
 
 
CALENDARIO
 
 
Febbraio 2019
L M M G V S D
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28
 
Eventi presenti